La nostra donazione per il Seminario e il Duomo di Belluno

Nei giorni scorsi siamo intervenuti nel Seminario e nel Duomo della Diocesi Belluno – Feltre dopo i casi di positività al Covid-19 che purtroppo sono stati riscontrati nelle scorse settimane. 

Abbiamo subito messo in campo le nostre squadre per garantire la sanificazione tempestiva degli ambienti interessati.

Come?

Innanzitutto abbiamo disinfettato con un panno e una soluzione disinfettante tutti i punti di contatto, come inginocchiatoi e banchi, la sacrestia, la cripta e tutte le aree del Duomo e degli appartamenti del Seminario. Ci siamo poi occupati della nebulizzazione al perossido di idrogeno, che permette di disinfettare in modo completo superfici e ambienti di qualsiasi dimensione senza lasciare residui e senza rovinare le superfici. Infine, tutti gli ambienti sono stati arieggiati abbiamo rilasciato il nostro certificato di avvenuto intervento in conformità alle direttive del Ministero della Salute.

Siamo molto felici di donare questi servizi alla Diocesi Belluno-Feltre – dichiara il nostro Procuratore Vania GarnaDa sempre siamo impegnati nel sociale e ci auguriamo che questo contributo possa servire all’intera comunità nella speranza di poter tornare quanto prima alla normalità”. 

Condividi
Torna su