Bauunternehmung e la Disruption: felici di essere stati partner del primo TEDxBelluno

Si è conclusa la prima edizione di TEDxBelluno, un evento che ha portato in città pensatori e innovatori di fama internazionale. Noi c’eravamo

La nostra azienda affonda le proprie radici nel territorio Bellunese e sostenerne l’Innovazione, in ogni possibile modo, ci rende fieri e orgogliosi.

Crediamo che aprire nuove prospettive sia possibile soltanto in un ecosistema fiorente di imprese, istituzioni, organizzazioni e persone: per questo abbiamo incentrato il nostro lavoro su un’Innovazione, quella capace di apportare servizi migliori, altissimi standard e un futuro più sereno per l’ambiente, così come per collaboratori e partner.

Bauunternehmung è qui per un nuovo domani.

È con queste parole che abbiamo accompagnato la nostra presenza come Premium Partner al primo TEDxBelluno. che si è tenuto il 18 giugno dal titolo Disruption. Come abbiamo già anticipato in questo articolo, la Disruption è un atteggiamento mentale che porta innovazione. Ed è proprio sulla capacità di uscire dagli schemi e creare nuove strade che si sono concentrati i coinvolgenti speech degli ospiti di fama internazionale che si sono susseguiti sul palco. Da Matteo Ward a Ilde Forgione, da Walter Delogu a Gaia Presotto, da Matteo Tagliarol ad Anna Chiara Cortese: questi sono solo alcuni degli speakers che hanno stimolato nuove idee in tema di sviluppo, innovazione e sostenibilità.

Per noi è stato un privilegio supportare questo evento unico insieme ad altri partner importanti come Epta, Thelios, Azimut, Feinar, Larin Group e molti altri, insieme al patrocinio di Comune e Provincia di Belluno e di Confindustria Belluno Dolomiti.

Perché crediamo nell’innovazione

La nostra mission è innovare il settore della pulizia e della sanificazione degli ambienti. Ogni giorno ci impegniamo a garantire qualità con metodi precisi, a puntare sulla sicurezza attraverso la formazione del nostro personale e a pensare all’ambiente gestendo correttamente i rifiuti. E poi non mancano test continui sui prodotti e la scelta di strumenti all’avanguardia per garantire un ambiente di lavoro sano e sicuro. Perché da sempre sanificazione, igienizzazione e pulizia sono i nostri punti fermi e sempre lo saranno. 

Ecco perché, in attesa del prossimo TEDxBelluno, continua con entusiasmo il nostro impegno al fianco delle aziende che quotidianamente ci scelgono. 

Condividi
Torna su