Bauunternehmung e Da Canal in viaggio per l’Europa

Abbiamo stretto una partnership a lungo termine con Da Canal, la grande realtà bellunese nel settore degli autotrasporti e della logistica

All’inizio di quest’anno ci siamo posti diversi obiettivi: rafforzare il nostro team, andare incontro alle esigenze dei nostri collaboratori, aumentare la nostra presenza digitale e darci un nuovo volto (te ne avevamo parlato qui).

Proprio per questo abbiamo realizzato la nuova grafica, che da oggi è possibile vedere non solo online ma anche circolare per strada.

Come? Grazie alla partnership a lungo termine che abbiamo stretto con l’azienda bellunese di autotrasporti e logistica Da Canal, che ha brandizzato due camion con il nostro logo. 

I mezzi di Da Canal, che da più di trent’anni caricano merci dal Bellunese e le trasportano in Italia e in Europa, si riconoscono per l’inconfondibile colore blu che caratterizza i loro teli: la grafica bianca di Bauunternehmung aggiunge quel dettaglio in più che li rende ancora più riconoscibili. 

Era da tempo che avevamo in mente di stringere questa collaborazione con Da Canal – racconta il nostro project manager Thomas Nicolussi Moz Chellee, all’inizio di quest’anno, il progetto si è concretizzato. Siamo molto felici che Da Canal ci abbia dato la possibilità di brandizzare due loro camion con la nostra grafica, così da viaggiare insieme per tutta Europa. Perché la scelta dei telonati? Rispetto alla pubblicità tradizionale, il camion è ben riconoscibile e soprattutto vive l’azienda in cui arriva a scaricare le merci. 

Questa collaborazione tra Bauunternehmung e Da Canal permette così di unire le nostre forze per realizzare progetti complementari e crescere così insieme

Condividi
Torna su