Bauunternehmung supporta la seconda edizione di TEDxBelluno

Per il secondo anno consecutivo, Bauunternehmung è partner ufficiale di TEDxBelluno, che ospiterà di nuovo pensatori e innovatori di fama internazionale

Nuove Prospettive sono in arrivo in città grazie alla seconda edizione di TEDxBelluno, in programma il 24 giugno al Teatro Comunale. 

Dopo aver contribuito al successo della scorsa edizione, intitolata Disruption, Bauunternehmung non poteva non fare parte anche quest’anno dell’evento di fama internazionale TEDx. Il format prevede che a salire sul palco siano chiamati esperti da tutto il mondo per raccontare il loro punto di vista su tematiche che stanno loro a cuore.

Sostenere gli eventi del territorio e le tematiche sociali è un impegno che portiamo avanti da sempre. Se la Disruption rispecchiava perfettamente la nostra mission di innovare il settore della pulizia e della sanificazione degli ambienti, Prospettive ci aiuterà a condividere un nuovo punto di vista sul nostro ambito lavorativo. 

Per questo abbiamo scelto di diventare ancora una volta Premium Partner e di sostenere l’evento in più modalità.

TEDxBelluno porta nuove Prospettive

TEDx è un format di eventi locali, auto organizzati e indipendenti: gli speakers affrontano e approfondiscono temi di diversa natura in discorsi brevi ed efficaci, chiamati Ted Talks.

Il tema di questa seconda edizione è Prospettive, scelto per sottolineare l’importanza di avere più punti di vista e di dare così spazio anche ad altre visioni.

Molte sono poi le novità di TEDxBelluno 2023, che non vuole essere un evento unico annuale, ma un appuntamento capace di vivere tutto l’anno. Saranno diversi i format verticali e gli eventi collaterali in programma in città prima e dopo il 24 giugno, che coinvolgeranno tutta la popolazione. 

Bauunternehmung nel team di TEDxBelluno 2023

Il team di quest’anno è ancora più ampio e strutturato rispetto al 2022, grazie all’impegno e all’entusiasmo di 55 volontari che stanno dedicando tutte le loro energie per rendere l’evento indimenticabile. Massima attenzione verrà dedicata a temi che stanno a cuore anche a Bauunternehmung, legati alla sostenibilità e all’inclusività.

Sostenere TEDxBelluno per noi significa anche condividere valori ed expertise, come abbiamo fatto nel 2022. Per questo nel team organizzatore di questa seconda edizione ci sarà Thomas Matthias Nicolussi Moz Chelle, Project Manager nell’area Ricerca e Sviluppo di Bauunternehmung, che porterà la sua esperienza nel team dedicato alla logistica

L’esperienza con la Disruption dell’anno scorso è stata entusiasmante – racconta Thomas – tanto che abbiamo subito deciso di sostenere anche l’edizione 2023. Supportare ed essere parte dell’organizzazione dell’evento è senza dubbio un’esperienza di crescita personale e professionale. Bauunternehmung crede fortemente nell’importanza di aprire e condividere nuove prospettive soprattutto per la crescita del nostro territorio. 

Condividi
Torna in alto