Qualità, sicurezza, ambiente: rinnovate le certificazioni ISO

Bauunternehmung conferma gli altissimi standard sulla qualità, sulla sicurezza del lavoro e sull’ambiente: il rinnovo delle certificazioni ISO 

Offrire un servizio d’eccellenza è per Bauunternehmung il primo obiettivo in ogni collaborazione: solo così riusciamo a soddisfare appieno i nostri clienti. Chi continua a sceglierci conosce già le nostre potenzialità, ma l’unico modo per garantire a tutti gli altissimi standard che ci siamo imposti è farli provare, “con mano” e “sulla carta”.

Per questo, oltre alle testimonianze che continuiamo a raccogliere da parte di grandi aziende, Bauunternehmung ha ottenuto nuovamente tutte le certificazioni ISO sui nostri 3 punti fermi: la sicurezza sul lavoro, la qualità e la tutela dell’ambiente

Queste certificazioni testimoniano come il sistema di gestione di Bauunternehmung sia conforme all’erogazione di servizi di pulizia e minuta manutenzione nel rispetto di tutte le norme vigenti e dei più alti standard.

Attenzione all’ambiente con la Certificazione ISO 14001:2015: Sistemi di gestione ambientale

Questa certificazione testimonia come Bauunternehmung sia rivolta alla prevenzione dell’inquinamento e alla riduzione ai minimi termini del proprio impatto ambientale. Tutte le prestazioni, infatti, sono controllate e documentate, così come le responsabilità dei dipendenti. 

Seguire le direttive, in questo caso, ci garantisce il rispetto dei requisiti legali, sociali ed economici con un approccio sistematico e ci dota di misure di controllo per lavorare in un’azienda sempre più green e attenta alla natura.

Qualità garantita: la Certificazione ISO 9001:2015 è lo standard più utilizzato al mondo

La certificazione ISO 9001 riguarda gli standard riconosciuti a livello internazionale per i Sistemi di Gestione della qualità: i principi che delinea danno garanzia ai nostri clienti attuali e potenziali del valore aggiunto di Bauunternehmung lato standard qualitativi. 

In breve, fornisce la base per formare personale e strutturare interventi efficaci in modo da soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei nostri partner. 

La certificazione ISO 45001:2018 per la sicurezza e la protezione dei lavoratori

I nostri dipendenti rappresentano la nostra forza più grande. Cerchiamo di valorizzarli e tutelarli al meglio, come testimonia l’adesione al progetto Family Audit e l’attivazione del servizio di sostegno psicologico aziendale. 

La cronaca, però, riporta continuamente casi di incidenti più o meno gravi sul lavoro: per questo abbiamo rivolto grande attenzione alla riconferma della Certificazione ISO 45001, che stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza e ridurre i rischi in ambito lavorativo

D’altronde, la norma si allinea alle altre attività promosse dalla nostra organizzazione per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati. Per questo e gli anni a seguire!

Condividi
Torna su